Trova nuovi carichi da trasportare con un click!

Catturare nuove opportunità di lavoro, sfruttare l’istantaneità della piattaforma per ottimizzare al meglio i carichi e fare il tutto nella massima trasparenza sono le chiavi del successo che CargUp ti offre per migliorare le tue condizioni lavorative e garantire una crescita del tuo business.

Mai più lunghe trattative tra l’incertezza e il timore di perdere tempo con lavori che non si concretizzeranno mai.

CargUp è l’unica piattaforma in Europa che permette l’incontro in tempo reale tra domanda e offerta di trasporto su gomma, pensata esattamente per le tue esigenze. Attraverso la piattaforma web e l’App mobile, che è disponibile solamente per te trasportatore, organizzare una spedizione dall’inizio alla fine non è mai stato così semplice e soprattutto veloce.

Come funziona?
È davvero semplicissimo. Scarica l’App e registrati su CargUp, così ogni giorno potrai ricevere numerose richieste di trasporto direttamente sul tuo smartphone e, con pochi click, potrai aggiudicarti il carico. Tutte le richieste sono filtrate in base al mezzo o ai mezzi che possiedi, quindi ogni nuova richiesta di trasporto che riceverai sarà sempre una nuova possibilità di lavoro.

Con CargUp l’unico limite è costituito dalla tua capacità di carico! Nel giro di poco tempo, aumenterai il numero dei tuoi viaggi e, al contempo, ridurrai i viaggi a vuoto, il tutto comodamente dal tuo smartphone.

Possiedi una flotta?

Ottimo! Abbiamo pensato a come gestirla al meglio: attraverso un comodo pannello di controllo, avrai la panoramica su tutte le spedizioni, i tuoi mezzi e i singoli autisti.

In pochi passi puoi:

  • aggiudicarti il carico;
  • scegliere il mezzo di trasporto più adatto;
  • associare subito l’autista disponibile.

Quanto tempo hai risparmiato? Ti basta per accorgerti che, fino a oggi, ne hai davvero sprecato troppo. Resta più tempo alla guida del tuo camion o della tua azienda di autotrasporti, piuttosto che affannarti nella continua ricerca di carichi da trasportare.

Non siamo intermediari né tanto meno una borsa carichi perché non ci limitiamo a esporre, come una vetrina, una serie di richieste di trasporto non coerenti con il tuo mezzo o con le tratte che di solito percorri. Siamo, invece, il tuo partner che permette l’incontro, in tempo reale, tra chi ha la necessità di spedire le merci e chi, come te, le consegna a destinazione.  Ogni notifica sul tuo smartphone è una nuova offerta di lavoro per te, reale e concreta. Colleghiamo chi, fino a oggi, non ha avuto la possibilità di incontrarsi.
Entra a far parte del nostro network fatto esclusivamente di professionisti del trasporto e circondati solo di persone competenti, solventi e affidabili.   

Ti piacerebbe avere maggiori informazioni in merito?

Come usare CargUp

1. Inserisci la tua richiesta di trasporto
Direttamente sul tuo smartphone, ricevi solo richieste di trasporto adatte a te. Controlla tutti i dettagli, come: la tipologia della merce, il peso, la quantità, la scadenza della richiesta,  le condizioni contrattuali.

2. Aggiudicati la richiesta di trasporto
Sii il più veloce e aggiudicati il carico con un semplice clic. Il trasporto sarà automaticamente assegnato a te. Scegli il mezzo e con il quale effettuare il trasporto e l’autista, qualora tu ne abbia.

3. Fai il pieno e parti
Non preoccuparti più di nulla, perché il trasporto ormai è tuo. Fissa gli ultimi dettagli in chat, scambia foto e documenti importanti.
Adesso, non ti resta che fare il pieno, caricare la merce e partire.
CargUp ti augura buon viaggio!!

Compila i campi, richiedi una demo

  1. Il tuo nome (richiesto)
  2. Indirizzo Email (richiesto)
  3. Il tuo numero di telefono

Compila i campi, richiedi una demo

  1. Il tuo nome (richiesto)
  2. Indirizzo Email (richiesto)
  3. Il tuo numero di telefono