Gestisci più spedizioni grazie al digitale

La rivoluzione digitale è in atto e la figura degli intermediari sempre piu a rischio. CargUp riconosce l’importanza di queste figure e va nella direzione opposta: proteggerli. Con la nostra nuova piattaforma potrai assicurarti un posto di rilievo nella logistica del futuro.

La piattaforma ti permetterà di espandere le tue opportunità di business da un lato e di maneggiarle, con tempismo e professionalità, dall’altro. Avrai l’occasione di collaborare con tanti nuovi partner affidabili e accrescere il tuo giro d’affari in maniera esponenziale. In poche parole, passare meno tempo al telefono e digitalizzare i processi ti consente di poter acquisire e gestire un maggior numero di clienti.

I vantaggi di cargup

Riduci i costi

Digitalizzando l’intera procedura di spedizione, ti basteranno poche risorse nel tuo ufficio per gestire una grande mole di lavoro. In poche mosse, prendi in carico la richiesta di trasporto e assegni il carico al trasportatore disponibile, limitando al minimo il margine d’errore.

Guadagna nuovi clienti

Ricerca e, allo stesso tempo, fatti trovare da nuovi clienti seri e professionali che hanno bisogno di organizzare una spedizione. Distinguiti dalla concorrenza e, soprattutto, non sprecare l’opportunità di batterla sul tempo.

Risparmia tempo

Organizza una spedizione in pochi minuti sfruttando i benefici del digitale. Su una sola piattaforma, hai tutto quello che ti serve per gestire tutte le tue spedizioni, dall’inizio alla fine. Monitora le merci in viaggio senza dover passare più un minuto al telefono.

CargUp è una soluzione digitale pensata per agevolarti il lavoro ed è, a oggi, l’unica piattaforma in Europa che permette l’incontro in tempo reale tra domanda e offerta di trasporto su gomma (preservando la figura dello spedizioniere).

Grazie al nostro algoritmo brevettato di matching istantaneo, la piattaforma ti mostra solo i carichi per te ideali, in modo da non farti perdere tempo a scorrere elenchi privi di ogni valore.

Tutti i partner sono controllati e garantiti da CargUp che effettua le necessarie verifiche prima di accettare nuovi attori a bordo. Se da un lato ricevi continue richieste di lavoro, dall’altro la tua azienda verrà suggerita a chi ha necessità di spedire merci!

Mai piu così tante ore passate al telefono per organizzare le singole spedizioni. CargUp ti permette di controllare e gestire tutti i tuoi lavori comodamente dalla piattaforma e in una quantità estremamente ridotta di tempo. Non solo meno tempo al telefono ma soprattutto meno tempo nella durata delle negoziazioni. Grazie all’algoritmo di instant matching, le contrattazioni si chiuderanno sulla piattaforma in maniera istantanea.

Tenere tutto sotto controllo con CargUp è estremamente facile e le informazioni, rese disponibili dalla piattaforma, elimineranno lo stress dovuto all’incertezza, insicurezza e disfunzionalità di un sistema ormai troppo a lungo orfano della spinta digitale.

Come usare CargUp

1. Ricevi richieste di trasporto
Sulla tua piattaforma riceverai le richieste di trasporto inoltrate dai mittenti. Controlla tutti i dettagli, come: la tipologia della merce, il peso, la quantità, la scadenza della richiesta,  le condizioni contrattuali e aggiudicati la spedizione.

2. Invia le richieste al trasportatore
Contemporaneamente, inoltri la stessa richiesta di trasporto ai diversi trasportatori da te selezionati. Il primo che accetta il carico si assicura la spedizione.

3. Resta aggiornato sulla spedizione
Tieni sempre sott’occhio lo stato della spedizione attraverso la mappa con la geolocalizzazione GPS e scambia informazioni, foto e documenti importanti con gli attori partecipanti alla spedizione in oggetto.

Compila i campi, richiedi una demo

  1. Il tuo nome (richiesto)
  2. Indirizzo Email (richiesto)
  3. Il tuo numero di telefono

Compila i campi, richiedi una demo

  1. Il tuo nome (richiesto)
  2. Indirizzo Email (richiesto)
  3. Il tuo numero di telefono