Devi spedire merci?

Organizzare un spedizione nei minimi dettagli porta via molto tempo.
Devi fare mille telefonate, devi individuare un trasportatore che ti sembra affidabile, puntuale e responsabile se già non ne hai uno o sei in una situazione di emergenza, devi scrivere mille mail, contrattare sul prezzo e ancora telefonate!

Sei sicuro di voler continuare a impegnare il tuo tempo in modo così poco produttivo?

Semplificati la vita e inizia a gestire le tue spedizioni in modo rapido, sicuro e gratuito grazie a noi!

CargUp è il primo network digitale della logistica in Europa con accesso riservato solo ai professionisti della logistica.

I vantaggi di usare CargUp

Solo trasportatori verificati

Ci preoccupiamo di controllare uno ad uno tutti i trasportatori per garantirti la massima sicurezza e professionalità. Ogni trasportatore al momento della registrazione deve necessariamente inserire tutti i documenti richiesti.

Risparmia
tempo

In pochi clic inserisci la tua richiesta di trasporto sulla piattaforma, senza passare più neanche un minuto al telefono per contrattare. Non sprecare più il tuo tempo prezioso, perchè CargUp lo farà per te.

Monitora e resta sempre informato

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sullo stato della tua merce e del luogo in cui si trova in modo da non perderla mai di vista. Comunica tramite la chat e invia e ricevi foto o documenti importanti. Tutto su un’unica piattaforma.

Come funziona CargUp

1. Inserisci la tua richiesta di trasporto
Definisci tutti i dettagli della spedizione: packaging, tipologia della merce (fragile, catena del freddo, materiale edile, ecc), peso, quantità e condizioni contrattuali.
Inserisci il luogo e l’orario di ritiro e di consegna. Puoi anche annotare delle specifiche esigenze (es. ritiro non oltre le 15.00). Infine, scegli i partner a cui inviarla/affidarla.

2. Attendi che CargUp® faccia il resto
A questo punto, puoi dedicarti a cose più urgenti, perchè CargUp® penserà alla giusta soluzione per la tua spedizione.
In modo automatico, la tua richiesta sarà inviata ai partner selezionati e il primo che accetterà, si aggiudicherà la spedizione.

3. Tieni traccia della spedizione
Prepara la merce e fissa gli ultimi dettagli in chat.
E’ tutto tracciato, dal luogo di origine a quello di destino, in modo che tu sia sempre costantemente informato.
La tempestività delle informazioni è assicurata dalla chat sempre attiva, dove potrai inviare e ricevere non solo aggiornamenti in tempo reale sulla merce in viaggio, ma anche documenti importanti.

Organizza qualsiasi tipo di spedizione in pochissimo tempo (in pochi minuti) senza dover perdere intere giornate al telefono ad aspettare conferme. Grazie all’algoritmo di matching istantaneo di CargUp, la negoziazione verrà chiusa istantaneamente e pagherai il giusto ogni volta.

È davvero semplicissimo! Ti basteranno pochi click per completare la procedura di spedizione e per controllare lo stato della merce. È tutto tracciato, dal luogo di origine a quello di destino, in modo che tu sia sempre costantemente informato. Avere informazioni sulla merce e gli orari è di fondamentale importanza per il controllo di tutte le operazioni. Grazie a CargUp, sarai in grado di monitorare le tue merci in ogni momento (con la geolocalizzazione tramite GPS) e anche di parlare con il driver in tempo reale tramite la chat della piattaforma.

Il tuo ufficio traffico lavorerà in maniera più agile e basteranno poche risorse per gestire una grande mole di lavoro.

Da oggi potrai spedire le tue merci in maniera:

  • sicura – solo trasportatori e spedizionieri affidabili che tu stesso potrai valutare lasciando i feedback dopo la merce consegnata;
  • professionale – evitiamo le lunghe contrattazioni per strappare l’ultimo prezzo di favore;
  • flessibile – con pochi click potrai organizzare le tue spedizioni e risparmiare del tempo prezioso per dedicarti ad altro. Sarai in grado di gestire anche l’imprevisto.

CargUp è un vero e proprio network esclusivo fatto dai professionisti del trasporto.

Compila i campi, richiedi una demo

  1. Il tuo nome (richiesto)
  2. Indirizzo Email (richiesto)
  3. Il tuo numero di telefono

Compila i campi, richiedi una demo

  1. Il tuo nome (richiesto)
  2. Indirizzo Email (richiesto)
  3. Il tuo numero di telefono