Intesa Sanpaolo sostiene il dialogo tra Italia e Germania per l’innovazione

Innovation Confrerence
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intesa Sanpaolo sostiene per il secondo anno consecutivo la German-Italian Innovation Conference, in programma a Berlino.

Realizzata grazie alla collaborazione tra Ambasciata d’Italia, ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e ITKAM Camera di Commercio Italiana per la Germania, l’iniziativa ha l’obiettivo di incentivare gli investimenti e le  collaborazioni tra i due Paesi, in particolare nell’ambito dell’innovazione.

Per l’occasione, Intesa Sanpaolo Innovation Center ha portato con sé dall’Italia due startup che, con i loro progetti, hanno l’ambizione di rivoluzionare la mobilità nelle grandi città: Blubrake e CargUp.

Leggi il comunicato stampa 

Vuoi rimanere sempre informato con le ultime novità provenienti dal mondo del trasporto e della tecnologia?

Iscriti alla newsletter di CargUp
e resta sempre sul pezzo.

Come diventare camionista: guida alla professione

Come diventare camionista: guida alla professione

Tempo di lettura: 6 minuti Nella prima parte dell’articolo, cercheremo di far luce su tutti gli aspetti che riguardano la professione del camionista, dalle mansioni alla formazione professionale, per poi…

Vuoi salire anche tu a bordo di CargUp?

Mittente

Avrai pieno controllo delle informazioni e potrai garantire un ottimo servizio ai tuoi clienti finali. Tutto in totale autonomia.

Spedizioniere

Potrai fidelizzare i tuoi clienti e acquisirne dei nuovi grazie al valore aggiunto che sarai in grado di offrire nella gestione delle spedizioni.

Trasportatore

Sarai in grado di controllare la tua flotta, mostrare il tracciamento ai tuoi clienti e garantire una comunicazione tempestiva a tutti i soggetti coinvolti.