CargUp in mostra dal 4 al 6 giugno al Transport Logistic di Monaco di Baviera

Transport logistics 660x330
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Tempo di lettura: 2 minuti

La più grande fiera internazionale della logistica ospiterà le migliori piccole e medie imprese selezionate dalla Regione Puglia.

Dal 4 al 6 giugno, CargUp vola a Monaco di Baviera per partecipare all’edizione 2019 di Transport Logistic, la più grande Fiera internazionale, a cadenza biennale, dedicata alla logistica, alla mobilità e al supply chain. Selezionata dalla Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, CargUp rientra ufficialmente nella delegazione di Piccole e Medie Imprese pugliesi del settore che, quest’anno, sarà ospitata nel centro espositivo di Messe München. Una grande occasione per valorizzare il settore della logistica e del sistema dei trasporti in Puglia e attrarre importanti opportunità d’investimento sul territorio regionale.

Al Transport Logistic, CargUp illustrerà il suo ecosistema di servizi e di tecnologie per digitalizzare il settore dei trasporti. Una piattaforma in cloud e mobile che permette alle aziende di automatizzare e snellire i processi di spedizione e trasporto delle merci, abbattendo i costi aziendali e accorciando i tempi di gestione dell’intera filiera. Uno strumento in grado di creare un network di professionisti del trasporto su gomma, che avranno, pertanto, l’opportunità di incrementare il proprio business.

Lo sviluppo di aziende e di attività in chiave digital, mediante strumenti tecnologici e innovativi, sarà infatti uno dei temi cardine della manifestazione fieristica che, ad oggi, ha in programma un panel di conferenze dedicate alle ultime tendenze e iniziative nel campo della logistica, con approfondimenti sull’Intelligenza artificiale e sulla cybersecurity.

«Non solo occasione di visibilità – sottolinea Enzo Tucci, Ceo di CargUp – Il Transport Logistic rappresenta per CargUp una preziosa opportunità per confrontarsi con i player più influenti, le imprese, le associazioni di categoria, le istituzioni, i media specializzati e tutti i professionisti dell’autotrasporto. Stiamo lavorando per estendere, a partire dai primi mesi del 2020, la nostra presenza in tutta Europa, e la Germania per noi costituisce un mercato molto importante».

Vuoi rimanere sempre informato con le ultime novità provenienti dal mondo del trasporto e della tecnologia?

Iscriti alla newsletter di CargUp
e resta sempre sul pezzo.

Il patentino ADR

Il patentino ADR

Tempo di lettura: 2 minuti Il patentino ADR Il patentino ADR è un certificato di formazione professionale (CFP), con validità quinquennale. È obbligatorio per i conducenti di veicoli che effettuano…

Vuoi salire anche tu a bordo di CargUp?

Mittente

Avrai pieno controllo delle informazioni e potrai garantire un ottimo servizio ai tuoi clienti finali. Tutto in totale autonomia.

Spedizioniere

Potrai fidelizzare i tuoi clienti e acquisirne dei nuovi grazie al valore aggiunto che sarai in grado di offrire nella gestione delle spedizioni.

Trasportatore

Sarai in grado di controllare la tua flotta, mostrare il tracciamento ai tuoi clienti e garantire una comunicazione tempestiva a tutti i soggetti coinvolti.